30.04.2021

Coronavirus Internazionale: Raccolta fondi anche per l'India

In India, la pandemia di coronavirus è fuori controllo. La popolazione ha urgentemente bisogno di aiuto. Perciò rinnoviamo il nostro appello alle donazioni a favore di un sostegno mondiale alla lotta contro il coronavirus.

Donare ora

L’impatto delle vostre donazioni

Le cifre della pandemia crescono in maniera drammatica e la situazione in India si fa sempre più difficile. Il paese sta letteralmente collassando, manca di tutto. Molte delle nostre organizzazioni svizzere partner sono già sul posto e supportano il sistema sanitario indiano, distribuiscono kit d’igiene, sensibilizzano la popolazione. Grazie alle donazioni, dallo scorso autunno finanziamo progetti umanitari in 13 paesi, ma i fondi sono già quasi totalmente esauriti.

Insieme possiamo agire

La popolazione svizzera ha vissuto tempi difficili e sta tornando lentamente a una nuova normalità. In altri paesi invece la situazione si aggrava sempre più: nelle regioni più fragili del mondo, il coronavirus ha scatenato reazioni a catena, che hanno comportato enormi esigenze umanitarie. Insieme possiamo agire ed essere solidali con le persone che attualmente, nel mondo intero, sono più colpite dalle conseguenze della pandemia.

Anche voi potete inviare un segnale di solidarietà internazionale:

Donare ora!

 

Grazie del vostro sostegno!