Come donare?
La vostra donazione fa la differenza. Potete sostenerci finanziariamente in vari modi. Scegliete quello che preferite.
È il metodo più semplice. Selezionate la raccolta fondi che intendete sostenere, indicate l’importo desiderato ed effettuate il pagamento tramite carta di credito, Postcard, PayPal o polizza di versamento.
Potete donare anche via e-banking: versate l’importo desiderato sul nostro conto postale indicando la raccolta fondi scelta.
CH82 0900 0000 1001 5000 6
Catena della Solidarietà, 1211 Ginevra 8
SWIFT: POFICHBEXXX
Postfinance, 3030 Berna
Volete che il vostro impegno per le persone in difficoltà prosegua anche quando non ci sarete più? Con un legato o un’eredità a favore della Catena della Solidarietà, potete avere sin d’ora la certezza che la vostra volontà sarà rispettata.
Volete unirvi ai vostri collaboratori attorno a una causa umanitaria comune e organizzare un’iniziativa speciale in occasione del Natale? Oppure volete unire le vostre forze a seguito di una catastrofe che vi ha toccato particolarmente?
Vi proponiamo diverse possibilità di sostenere le persone in difficoltà, a margine di una determinata catastrofe o a lungo termine.
Festeggiate un compleanno e, anziché ricevere un regalo, desiderate sostenere le persone in difficoltà? Sulla nostra piattaforma di donazione potete creare una raccolta fondi e invitare i vostri amici a contribuire al successo dell’iniziativa.
Potete donare anche il vostro tempo ed esprimere così la vostra solidarietà nei confronti delle vittime di catastrofi e delle persone in difficoltà.
Se volete contribuire alle nostre future attività, registratevi nella nostra banca dati. Vi contatteremo non appena ci servirà il vostro aiuto.
Sostenete le nostre attività a favore dei bambini . meno fortunati acquistando una rosa della varietà «Catena della Solidarietà». Regalataci dal celebre creatore di rose Richard Huber, è una bellissima idea regalo che moltiplica la gioia di chi la riceve.
Una pianta di rose costa 35 franchi e viene inviata per posta in primavera (marzo – metà aprile) e autunno (ottobre – metà novembre). La fattura è accompagnata dalle istruzioni per la messa a dimora e da una garanzia di qualità.
Il modulo di ordinazione è disponibile solo in tedesco. In caso di difficoltà, non esitate a contattarci.
Alcune aziende offrono la possibilità di donare i propri punti bonus, premi o buoni per aiutare le persone in difficoltà. Con le donazioni in natura (ad es. buoni Cumulus) o anche in denaro, vengono sostenute organizzazioni in Svizzera o progetti all’estero.