Menzioni legali

Versione del 27 settembre 2016

Chi utilizza questo sito accetta implicitamente le nostre “Condizioni generali d’uso” e la nostra “Politica della privacy”, che troverà qui sotto. Tali condizioni si applicano ai siti www.catena-della-solidarieta.ch, www.bonheur.ch, www.glueckskette.ch e www.swiss-solidarity.org.

Siamo volentieri a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda in merito.

Condizioni generali d’uso

Le presenti condizioni generali definiscono le modalità secondo le quali il sito della Catena della Solidarietà mette a disposizione i suoi servizi.

Responsabilità

Su questo sito si trovano link verso altri siti. La Catena della Solidarietà declina ogni responsabilità in merito alle pratiche e alle politiche di privacy di tali siti, nonché nei confronti del loro contenuto e del loro funzionamento.

Proprietà intellettuale

Il sito della Catena della Solidarietà e tutto il suo contenuto (testi, fotografie, illustrazioni, immagini, video, logo, documenti ecc.) sono strettamente protetti dal diritto internazionale e dal diritto svizzero. Tutti i diritti sono riservati alla Catena della Solidarietà, salvo indicazione contraria.

Il contenuto del nostro sito è oggetto di un diritto d’autore e la sua riproduzione senza autorizzazione espressa e scritta da parte della Catena della Solidarietà costituisce una contraffazione, passibile di sanzioni penali.

Qualsiasi riproduzione non autorizzata del marchio, del logo e dei segni distintivi della Catena della Solidarietà costituisce una contraffazione, passibile di sanzioni penali.

Foro competente

Le regole in materia di diritto, applicabili ai contenuti e alle trasmissioni di dati sul sito e attorno ad esso, sono determinate dal diritto svizzero.

Se un litigio non ha potuto essere risolto con un’intesa, il foro competente è Ginevra (CH).

Questo testo è una traduzione, solo la versione originale in francese ha valore legale.

Regolamento sulla protezione dei dati