Ucraina: aziende impegnate
La vostra azienda dimostra responsabilità sociale? Allora impegnatevi al nostro fianco!
Donare ora© Keystone / AP / Emilio Morenatti
In collaborazione con la SSR, lanciamo un appello alla solidarietà con il popolo ucraino. Siamo convinti che in questi tempi difficili sia fondamentale unire le forze. Anche le aziende possono impegnarsi a favore delle persone in Ucraina che da giorni si trovano nei rifugi antiaerei o sono dovute fuggire dal paese a causa della guerra.
Grazie ai nostri strumenti di controllo, garantiamo un impiego efficace delle donazioni; per questo collaboriamo con organizzazioni svizzere specializzate, facciamo verificare i progetti che ci vengono sottoposti da un gruppo di esperti ed effettuiamo valutazioni sul posto.
Queste aziende hanno già risposto al nostro appello alle donazioni a favore del popolo ucraino con donazioni molto generose di più di 50.000 franchi svizzeri.
Proponiamo alle aziende diverse possibilità per contribuire agli aiuti d’emergenza mirati a sostegno delle persone in Ucraina.
La Svizzera è solidale con l’Ucraina. Siamo molto felici che grandi aziende e PMI si uniscano a questa solidarietà e si impegnino al nostro fianco.
Bastano un paio clic per fare una donazione online.
Donare oraAvete domande che non trovano risposta qui di seguito? All’indirizzo info@catena-della-solidarieta.ch vi aiutiamo volentieri.
Desiderate sostenere l’impegno di dipendenti e clienti a favore della popolazione ucraina? Quali datori di lavoro responsabili, potete ad esempio raddoppiare le donazioni o aggiungere un importo a scelta.
La nostra piattaforma di donazione vi offre svariate possibilità. Potete personalizzare l’iniziativa in base alla vostra identità visiva (Corporate Design) e diffondere gli appelli alle donazioni attraverso i vostri canali di comunicazione, intranet o i social media. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail info@catena-della-solidarieta.ch.
Potete esprimere la vostra solidarietà anche condividendo sui social media i contenuti che vi mettiamo a disposizione.
Ci aiuterete così a raggiungere ancora più persone con il nostro invito alla solidarietà.
Fabian Emmenegger, responsabile Comunicazione, sarà lieta di aiutarvi.