Come partecipare sulle reti sociali
Partecipare sulle reti sociali è molto semplice: abbiamo preparato per voi del materiale di immagini e testi da scaricare qui di seguito. Siete invitati a utilizzarli per sostenere la nostra raccolta fondi.
Per sostenere la nostra raccolta, utilizzate i seguenti hashtag: #terremoto #Myanmar #Thailandia #Sud-Est asiatico #solidarietà #catena della solidarietà #aiuti di emergenza
Non dimenticate di inserire il link alla pagina per le donazioni: https://donazioni.catena-della-solidarieta.ch/myanmar/~mia-donazione?
I fatti più importanti sulla raccolta fondi
Solidarietà per le vittime del terremoto nel Sud-Est asiatico
Un terremoto devastante ha scosso il Sud-Est asiatico e ha provocato innumerevoli vittime. Migliaia di persone sono rimaste senza nulla, senza un tetto sopra la testa, senza cibo e senza cure mediche. Ora hanno bisogno della nostra solidarietà.
La vostra donazione fa la differenza: aiutateci a fornire alle persone colpite protezione, aiuti d'emergenza e la speranza in un nuovo inizio.
Volete saperne di più sulla nostra collezione? Troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno qui.
Come possono donare i vostri follower
Con la carta di credito, la polizza di versamento, PayPal o Twint, donare è molto semplice. Vi consigliamo di condividere questo link per le donazioni:
https://donazioni.catena-della-solidarieta.ch/myanmar/~mia-donazione?
Oppure fate riferimento all' E-banking: IBAN: CH82 0900 0000 1001 5000 6, Catena della Solidarietà, 1211 Ginevra 8, SWIFT: POFICHBEXXX, Postfinance, 3030 Berna
Altri punti della situazione
Tutte le notizie
100 giorni dopo il terremoto in Myanmar, più di 2 milioni di franchi svizzeri sono stati destinati agli aiuti d'emergenza.
10.07.2025100 giorni dopo il forte terremoto che ha colpito il Myanmar il 28 marzo 2025, le vostre donazioni ci hanno già permesso di aiutare più di 137.000 persone nelle regioni di Mandalay, Shan e Sagaing. In totale, sono già stati destinati più di 2,3 milioni di franchi svizzeri a 8 progetti di aiuto d'emergenza gestiti dalle nostre organizzazioni partner svizzere sul posto.

Myanmar: i nostri aiuti a migliaia di famiglie dopo il terremoto
15.05.2025Quasi due mesi dopo il devastante terremoto che ha colpito il Sud-Est asiatico il 28 marzo 2025, la Catena della Solidarietà finanzia otto progetti umanitari delle sue organizzazioni partner svizzere in Myanmar e fornisce aiuti vitali a migliaia di famiglie colpite dal disastro.