23.05.2018

3’025'262 franchi di promesse di donazione per i Rohingya in Bangladesh

Grazie al vostro prezioso sostegno abbiamo potuto, in collaborazione con la SSR e 480 volontari, raccogliere 3’025'262 franchi per aiutare i Rohingya. La vostra generosità ha fatto la differenza.

Donare ora

Durante 15 ore, in collaborazione con la SSR e il sostegno di alcune radio private, abbiamo fornito informazioni sulla catastrofe che minaccia i Rohingya e abbiamo fatto appello alla vostra solidarietà.

480 volontari, personalità pubbliche e numerosi volti e voci note della SSR, hanno dato il loro prezioso contributo al centralino e sui social network.

Solidarietà con i Rohingya

I nostri ringraziamenti vanno anche alle donatrici e ai donatori. Sino a mezzanotte, in Svizzera sono stati raccolti 3’025’262 franchi. Con questa somma finanzieremo i progetti delle ONG partner che aiuteranno i Rohingya, affinché possano affrontare il monsone e limitare i danni nella misura del possibile. Potremo quindi proseguire i progetti di aiuto in corso.

Le vostre donazioni fanno la differenza

Il disagio e le necessità nei campi profughi più grandi del mondo sono smisurati. Pertanto, saremmo molto grati se questo momento di solidarietà potesse continuare anche dopo la giornata nazionale di raccolta fondi del 23 maggio. Vi ringraziamo di cuore per la vostra generosità, poiché le vostre donazioni fanno davvero la differenza.

Se avete domande o volete saperne di più sulla nostra Fondazione, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondervi.

Modulo di contatto Dove trovarci