19.03.2019

Il Mozambico ha bisogno del nostro aiuto!

Il ciclone Idai ha devastato una grande parte del Mozambico e alcune regioni dello Zimbabwe e del Malawi. Grazie alle vostre donazioni, le nostre ONG partner possono fornire un aiuto d’urgenza! Grazie !

Donare ora

Danni enormi

Il ciclone Idai ha devastato una grande parte del Mozambico. Le piogge torrenziali hanno provocato terribili inondazioni che hanno trascinato case, ospedali, scuole, strade e ponti. Beira, la quarta città più grande del Mozambico, è stata distrutta al 90%.

Oltre che nel Mozambico, centinaia di migliaia di persone sono state colpite dal ciclone e dalle inondazioni anche nello Zimbabwe e nel Malawi.

Grande inquietudine

Le nostre ONG partner, già presenti sul posto, sono in ansia. C’è urgente bisogno di ripari, cure mediche, articoli per la vita quotidiana e accesso all’acqua potabile. In un secondo tempo sarà necessario ricostruire case e infrastrutture.

Con le vostre donazioni, le nostre ONG partner possono fornire agli abitanti del Mozambico ripari, cure mediche, accesso all’acqua potabile e articoli di prima necessità. Grazie per il vostro prezioso sostegno !

1 milione per l’aiuto d’urgenza

Affinché le nostre ONG partner possano fornire un aiuto d’urgenza al più presto, abbiamo messo a disposizione dal nostro fondo per le urgenze un milione di franchi.