Skip to main content
Archivio

Un quadro di Hans Erni tutto da conquistare: Parte Kiddy Plus a favore dellʼaiuto allʼinfanzia della Catena della Solidarietà

01.12.2008

Questa sera alle 18.30 prende avvio la grande azione di Avvento Kiddy Plus della Catena

Questa sera alle 18.30 prende avvio la grande azione di Avvento Kiddy Plus della Catena della Solidarietà a favore dei bambini in difficoltà. Da oggi alla vigilia di Natale la televisione svizzera romanda TSR presenta 24 offerte (oggetti o servizi) offerti da personalità di tutto il paese, che saranno messi allʼasta. Il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti di aiuto allʼinfanzia (alimentazione, salute, educazione e formazione). Il nome dellʼazione Kiddy Plus è un gioco di parole che deriva dal francese “qui dit plus” (chi offre di più).

Lʼoggetto che sarà messo allʼasta da questa sera e per i prossimi sette giorni nasce da unʼiniziativa del celebre gallerista di Martigny Léonard Gianadda: il suo amico Hans Erni offre un quadro che vedrà la luce sotto gli occhi del maggior offerente nellʼatelier dellʼartista a Lucerna. Chi vincerà lʼasta, dunque, acquisirà un “Erni autentico”, che avrà contribuito a creare: unʼofferta davvero unica.

Kiddy Plus è unʼazione coordinata fra la Catena della Solidarietà, la TSR, la TSI, la Radio DRS, Ricardo.ch, Le Matin e il Blick am Abend. In particolare la TSI, attraverso la sua emissione “latele”, già da oggi promuoverà alcuni oggetti o servizi messi allʼasta. Lʼazione può essere sostenuta anche senza partecipare alle aste, con offerte sul sito catena-della-solidarieta.ch o sul conto corrente postale della Catena 10-15000-6, con lʼannotazione “Kiddy Plus”.

Donare ora