27.11.2018

Visa Card de la Chaîne du Bonheur

Niente di più facile! Con la carta Visa della Catena della Solidarietà, a ogni acquisto effettuate una donazione e sostenete così i progetti delle nostre ONG partner in tutto il mondo. La vostra donazione fa la differenza!

Donare facendo acquisti

Con la carta Visa della Catena della Solidarietà, donare sarà un gioco da ragazzi. Con ogni singolo acquisto sarete d’aiuto proprio laddove le necessità sono maggiori, e mostrerete la vostra solidarietà nei confronti delle persone in difficoltà. BonusCard.ch SA, l’emittente della carta Visa della Catena della Solidarietà, destinerà sempre lo 0,3% dei vostri acquisti a favore dei progetti di aiuto umanitario sostenuti dalla Catena della Solidarietà in collaborazione con le sue ONG partner in Svizzera e nel resto del mondo. Inoltre, durante il primo anno BonusCard.ch SA devolverà alla Catena l’intera tassa annua, in seguito solo una parte.

Richiedete la vostra carta

Donare con la carta Visa

  • Tassa annua pari a soli CHF 60.-.
  • Durante il primo anno, BonusCard.ch SA versa direttamente alla Catena della Solidarietà CHF 95.- (la tassa annua di CHF 60.- più una donazione di CHF 35.-), negli anni successivi CHF 30.-.
  • A ogni utilizzo della carta, BonusCard.ch SA dona lo 0,3% a favore dei progetti di aiuto umanitario sostenuti dalla Catena della Solidarietà, senza costi aggiuntivi per voi.

Con la carta Visa della Catena della Solidarietà, vi offriamo la possibilità di effettuare una donazione ogni volta che fate acquisti, e aiutare così le persone in difficoltà in Svizzera e nel mondo.
Priska Spörri, Responsabile relazioni pubbliche e partenariati

Un programma bonus per il mondo

Invece di proporre un programma bonus personale, la carta Visa della Catena della Solidarietà offre la possibilità di effettuare donazioni a favore delle persone in difficoltà. L’emittente BonusCard.ch SA, infatti, devolve lo 0,3% di tutti gli acquisti realizzati con la carta. In questo modo sarà facile aiutare e, in più, non vi costerà niente

Fare del bene nel mondo

La carta Visa della Catena della Solidarietà in oltre 200 paesi e da più di 38 milioni di esercizi commerciali di tutto il mondo. In questo modo, potete fare del bene sempre, anche quando siete in viaggio.

Pagare in pochi secondi

Grazie alla funzione integrata senza contatto della carta Visa della Catena della Solidarietà, bastano tre secondi per pagare. E per importi fino a CHF 40.- non servono né codice PIN né firma. Basta avvicinare la carta al terminale e il gioco è fatto.

Ancora più semplice con lo smartphone

La carta Visa della Catena della Solidarietà consente di utilizzare tutte le modalità di pagamento moderne: oltre ad Apple Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay e Garmin Pay, possono essere utilizzati molti altri dispositivi.

Richiedere la carta Visa della Catena della Solidarietà

Richiedete qui la vostra carta Visa della Catena della Solidarietà: