#

FRANA DI BONDO
Grazie per la vostra generosità nei confronti delle vittime della frana di Bondo!

#

Quiz 2 : Testate le vostre conoscenze sul lavoro della Catena della Solidarietà

QUIZ
Ci conoscete bene? Mettete alla prova le vostre conoscenze sulla Catena della Solidarietà e sul nostro lavoro partecipando al nostro quiz.

#

Incertezza dopo l’uragano Irma

L’uragano Irma si è abbattuto su vari stati dei Caraibi con una forza devastante, provocando danni la cui portata è ancora difficile da valutare.

#

FRANA DI BONDO
Grazie per la vostra generosità nei confronti delle vittime della frana di Bondo!

Potete continuare a donare: https://donazioni.catena-della-solidarieta.ch/

#

Timeline Photos

FRANA DI BONDO
Grazie per la vostra generosità nei confronti delle vittime della frana di Bondo. Abbiamo raccolto oltre un milione di franchi per gli aiuti urgenti e gli interventi di sgombero nella Val Bondasca.

Potete continuare a donare: https://donazioni.catena-della-solidarieta.ch/

#

Timeline Photos

AIUTI URGENTI PER BONDO
Le attuali precipitazioni fanno temere il peggio per Bondo.

La Catena della Solidarietà ha già versato 60’000 franchi a favore delle famiglie danneggiate dalle ultime colate detritiche, importo che il Comune bregagliotto distribuirà a 44 persone in situazione di emergenza finanziaria acuta a seguito della catastrofe.

Qualora nei prossimi giorni si verificassero altri danni, la Catena fornirà ulteriori aiuti in modo rapido e senza inutili burocratismi.

Aiutate anche voi e donate ora per Bondo: https://donazioni.catena-della-solidarieta.ch/53/

#

Aiutate Bondo

Recatisi sui luoghi devastati dalla frana, la presidente e il direttore della Catena della Solidarietà hanno potuto constatare in prima persona la drammatica situazione di Bondo. Considerati gli ingentissimi costi che Bondo dovrà sopportare, attualmente stiamo raccogliendo donazioni per le vittime della catastrofe.

#

Frana di Bondo – Aiutiamo la popolazione

L’imponente massa rocciosa staccatasi dal Pizzo Cengalo si è trasformata in una colata di fango e detriti che ha raggiunto il paese di Bondo provocando gravi danni. Offriamo il nostro aiuto alla popolazione colpita da questa catastrofe e manteniamo il contatto con il comune bregagliotto.

#

Quiz 1 : Testate le vostre conoscenze sul lavoro della Catena della Solidarietà – Chaîne du Bonheur

QUIZ
Ci conoscete bene? Che cosa sapete del lavoro umanitario fornito dalle nostre organizzazioni partner? Mettete alla prova le vostre conoscenze partecipando al nostro quiz.

#

Frana di Bondo – Come può chiedere aiuto

L’enorme frana del Pizzo Cengalo e la colata detritica da essa causata in Val Bondasca e a Bondo hanno causato danni ingenti.